Empathie

La parola deriva dal greco "εμπαθεια" (empateia, a sua volta composta da en-, "dentro", e pathos, "sofferenza o sentimento"), e veniva usata per indicare il rapporto emozionale di partecipazione che lega due persone. 

Il risultato non può che essere uno stile basato sull’esclusività di stampe artistiche, sull’originalità dei modelli, e sulla costante cura dei tessuti e dei dettagli preziosi. Rivolto ad una nicchia di mercato composta da un pubblico femminile originale e sofisticato, il brand propone capi dalle linee ricercate, decorazioni lievi e cromatismi essenziali. 

La cura del prodotto made in italy al 100% e la sua esclusività  posiziona il brand un una fascia del mercato alta connotata da una distribuzione di punti vendita molto  ricercata sia in Italia, attraverso una rete vendita di agenti , e all’estero attraverso distributori .

Per tenere fede al nostro nome, che è l’essenza intrinseca di questo nostro mondo, non ci dilungheremo in tante chiacchiere, anche perché siamo cresciuti nella profonda convinzione che qualsiasi opera, un quadro, una sinfonia o un capo di abbigliamento sia un’emozione diretta al cuore, che rende superflua ogni parola…

Empathie, il viaggio continua...